I nipoti di Raffaella Carrà hanno deciso di togliere la casa della showgirl dal mercato dopo aver tentato di venderla diverse volte.
Dopo la morte di Raffaella Carrà, i nipoti avrebbero voluto vendere la bellissima casa della showgirl situata in via Nemea, nel quartiere residenziale di Vigna Clara. Eppure, a 4 anni di distanza dal tragico evento, l’appartamento non è ancora stato venduto e adesso gli eredi hanno deciso di ritirarlo dal mercato. Scopriamo tutti i dettagli.
Raffaella Carrà: l’attico di Via Nemea
L’appartamento in cui ha vissuto Raffaella Carrà è un attico da songo. Il lussuoso immobile si trova a Vigna Clara, in uno dei quartieri più cool di Roma Nord vicino Corso Francia, e occupa una superficie di 384 mq.
Raffaella Carrà
Inizialmente, dopo la morte di Carrà, l’immobile era sto messo in vendita per 2 milioni e 100 mila euro. Poi, in assenza di offerte, il prezzo era stato abbassato a 1 milione e 900 mila euro. Anche in questo caso, però, la vendita non è andata a buon fine. Così, i nipoti hanno preso la
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/la-favolosa-casa-di-raffaella-carra-non-e-piu-sul-mercato-il-motivo/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

