“Mal di te”: il significato della nuova canzone di Coez
Coez è tornato sulla scena con “Mal di te”, una canzone romantica e nostalgica: scopriamo il significato e il testo del brano!
A due anni dall’uscita del joint album “Love Bars” realizzato con Frah Quintale, Coez è tornato sulla scena musicale con il nuovo singolo “Mal di te“. Si tratta di un brano dal sapore nostalgico il cui videoclip è stato girato nel luogo simbolo dei momenti di passaggio e dei cambiamenti: un aeroporto. Scopriamo qual è il significato e il testo della canzone.
“Mal di te”: il significato della canzone
“Mal di te” è un singolo che segna un ritorno alle origini per l’artista romano, rivelando al contempo una profonda evoluzione artistica. Si distingue per essere una composizione di natura nostalgica e intimista, caratteristiche che hanno sempre contraddistinto l’opera di Coez ma che in questo brano trovano una nuova dimensione.
La produzione musicale, affidata a Esseho e Valerio Smordoni, fa largo uso di chitarre e pianoforte, elementi che ancorano il pezzo a una tradizione pop pura, ricordando le atmosfere degli anni ’90.
Il singolo è frutto di
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/mal-di-te-il-significato-della-nuova-canzone-di-coez/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER