Il Grinch reinterpreta le copertine degli album musicali più famosi portando un tocco di cinismo al Natale
Nel clima di sdolcinatezza tipico del Natale ci voleva proprio un tocco di cinismo portato dal massimo odiatore delle festività, il Grinch. Per l’occasione ha preso di mira gli album musicali più iconici di tutti i tempi
Quest’anno il Grinch è tornato di moda, a tal punto da aver conquistato persino il mondo della musica. Il famigerato odiatore del Natale ha infatti reinterpretato le copertine di album famosi con un tocco di cinismo. Ma chi sono le (s)fortunate star prese di mira dal Grinch?
Da Sabrina Carpenter a Beyoncé, dai Pink Floyd a Lauryn Hill, il Grinch non risparmia nessuno! Nella parodia dell’album di Sabrina Carpenter “Short n’ Sweet”, posa con un bacio di rossetto rosso sulla guancia, conferendo un tocco squisitamente malevolo all’estetica pop della cantante.
Vi ricordate l’iconico prisma di luce dell’album dei Pink Floyd “The Dark Side of the Moon”? Al suo posto troviamo la sagoma del volto del Grinch, da cui escono raggi di luce verde.
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/arte-e-cultura/natale-grinch-reinterpreta-copertine-album-musicali/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER