Fedez sta male? La mamma: “Niente di grave”

Fedez preoccupa i fan: sta male? A chiarire la situazione è intervenuta la mamma del rapper, Annamaria Berrinzaghi. Come gli altri artisti in gara alla prossima edizione di Festival, ieri Fedez ha presentato il brano con cui parteciperà alla kermesse a “Sarà Sanremo” con Carlo Conti. Durante la puntata, però, il rapper sembrava visibilmente turbato … Continued

Fedez preoccupa i fan: sta male? A chiarire la situazione è intervenuta la mamma del rapper, Annamaria Berrinzaghi.

Come gli altri artisti in gara alla prossima edizione di Festival, ieri Fedez ha presentato il brano con cui parteciperà alla kermesse a “Sarà Sanremo” con Carlo Conti. Durante la puntata, però, il rapper sembrava visibilmente turbato e in difficoltà.

Immediata la reazione dei fan, preoccupati che Fedez possa di nuovo stare male. A parlare della salute del rapper è stata sua mamma, Annamaria Berrinzaghi. Scopriamo cosa ha detto!

Fedez: cosa è successo a “Sarà Sanremo”

Durante la puntata di “Sarà Sanremo” andata in onda su Rai 1, Fedez sembrava in stato confusionale. Tanto che, dopo la presentazione del brano, il conduttore Carlo Conti lo ha accompagnato nel dietro le quinte.

Sui social la breve apparizione televisiva del rapper ha generato moltissimi commenti e l’immediata apprensione dei fan. In passato Federico ha sofferto di gravi problemi di salute mentale che, come ha riferito lui stesso più volte, lo hanno costretto a prendere 7 diversi tipi di psicofarmaci.

Fedez anteprima


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-sta-male-la-mamma-niente-di-grave/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.