Fabrizio Frizzi, il flipper, le imitazioni e quella volta che disse no a Demi Moore: «Rileggo ancora i suoi Whatsapp»
Il fratello Fabio ricorda il conduttore morto nel 2018. Dall'infanzia delle lotte al successo fino al matrimonio
L'articolo Fabrizio Frizzi, il flipper, le imitazioni e quella volta che disse no a Demi Moore: «Rileggo ancora i suoi Whatsapp» proviene da Open.
Il fratello Fabio ricorda il conduttore morto nel 2018. Dall’infanzia delle lotte al successo fino al matrimonio
Fabio è il fratello maggiore di Fabrizio Frizzi, morto il 26 marzo 2018 per un’emorragia cerebrale a 60 anni. E oggi in un’intervista al Corriere della Sera rivela che il conduttore ha rifiutato le avances di un’attrice del calibro di Demi Moore. Nel colloquio con Giovanna Cavalli Fabio Frizzi racconta anche di quando da piccolo si occupava del fratello: «Un pomeriggio, Fabri avrà avuto un anno, decisi di rendermi utile stirando i suoi pannolini di stoffa. Lo avevo messo su una seggiolina. Cadde e si fece un grosso bernoccolo sulla fronte. Non fui sgridato ma ero molto avvilito».
Le sfide a flipper
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/09/fabrizio-frizzi-demi-moore-messaggi-whatsapp/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER