Selvaggia Lucarelli, Can Yaman e l’associazione benefica che fa serate in discoteca

L'Onlus, le serate, le donazioni: «Abbiamo pagato le donazioni e il suo cachet» L'articolo Selvaggia Lucarelli, Can Yaman e l’associazione benefica che fa serate in discoteca proviene da Open.

L’Onlus, le serate, le donazioni: «Abbiamo pagato le donazioni e il suo cachet»

L’attore turco Can Yaman ha un’associazione che si chiama Can Yaman for children. Una Onlus che, fa sapere oggi Selvaggia Lucarelli sul Fatto, ha di fatto cessato le attività. A causa delle liti tra i soci fondatori. L’impegno era iniziato nel 2021 con la partnership del Policlinico Umberto I di Roma. E l’attore aveva vinto il “Premio Mede@” nel novembre 2023 per il suo impegno sociale. Ma aveva anche organizzato il Break the Wall Tour, un giro che coinvolgeva scuole, ospedali e discoteche. Forse inciampando anche lui in una situazione con missioni benefiche e scarsa trasparenza. A partire dalle donazioni della Onlus e dai cachet.

Can Yaman


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/28/selvaggia-lucarelli-can-yaman-onlus-serate-discoteca/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.