Maria Rosaria Boccia scrive a Mattarella: «Da mesi svilita da atteggiamenti denigratori, Meloni mi ha dato in pasto all’Italia»
L’ex consulente di Sangiuliano ha denunciato la «condanna sociale» subita in occasione della Giornata Nazionale contro la violenza sulle donne: «Devo fare i conti con il pubblico ludibrio»
«La mia vita è da mesi sottoposta al tentativo di essere svilita e annullata da atteggiamenti prevaricatori», in particolar modo di stampa e governo. Maria Rosaria Boccia, mancata consulente dell’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, ha scritto una lettera al presidente della Repubblica Sergio Mattarella in occasione della Giornata Nazionale contro la violenza sulle donne. Parole di denuncia accompagnate a una richiesta: «Ripristinare la salvaguardia della dignità di donna altamente lesa e mortificata anche e soprattutto dalla presa di distanza delle Istituzioni».
Boccia contro Meloni: «Voleva solo salvaguardare il suo partito»
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/25/maria-rosaria-boccia-lettera-mattarella-atteggiamenti-denigratori-meloni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER