Zelensky tende la mano a Trump: «Pace tra Russia e Ucraina? Voglio vedere le sue proposte»
Il leader di Kiev ostenta ottimismo sul ritorno alla Casa Bianca del tycoon: «Sono fiducioso che nel 2025 porremo fine alla guerra»
Volodymyr Zelensky torna ad aprire a Donald Trump, sottolineando di condividere la sua speranza che il 2025 possa essere l’anno della pace. Come? Resta un mistero. Ma Zelensky ha tutto l’interesse, ora, a fare buon viso a cattivo gioco. «Siamo aperti, voglio vedere le proposte del nuovo Presidente Usa, penso che le vedremo a gennaio. E penso che avremo un piano per porre fine alla guerra», ha detto il presidente ucraino Zelensky alla terza conferenza internazionale sul grano, secondo quanto riporta la Ukrainska Pravda. «Sono fiducioso che avremo tutte le possibilità di porre fine alla guerra l’anno prossimo».
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/23/guerra-russia-ucraina-zelensky-trump-proposte-pace/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER