
Nole Canavese, Carola Finatti e l’infanticidio della figlia: «Non ce la faccio più a crescerla»
La dottoressa che aveva in cura la donna: «È una persona splendida, amava Perla». La prof: «La depressione post parto non porta sempre all'omicidio»
L'articolo Nole Canavese, Carola Finatti e l’infanticidio della figlia: «Non ce la faccio più a crescerla» proviene da Open.
La dottoressa che aveva in cura la donna: «È una persona splendida, amava Perla». La prof: «La depressione post parto non porta sempre all’omicidio»
Si chiama Carola Finatti la donna che ha ucciso la figlia Perla di dieci mesi a Nole Canavese in provincia di Torino. Soffriva di depressione post partum. E ieri aveva in programma una nuova visita dalla psicoterapeuta. Prima di ucciderla affogandola nella vaschetta, Carola ha scritto una serie di biglietti. «Non ce la faccio più», «Non riesco a tenere la bambina», «Non ce la faccio a crescerla», c’era scritto secondo quanto racconta oggi La Stampa. Poi ha provato a uccidersi con un coltello. A trovare la bimba è stato il padre, che ha chiamato subito il
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/23/nole-canavese-carola-finatti-omicidio-figlia-perla/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER