Barilla lancia la pasta natalizia in edizione limitata ispirata ai fiocchi di neve: il lato (molto) consumistico del Natale
Barilla ha lanciato “Snowfall”, la pasta natalizia disponibile in edizione limitata solo nei Walmart negli Stati Uniti. Una strategia di marketing che oggi vogliamo analizzare
Barilla ha recentemente lanciato un nuovo prodotto in edizione limitata chiamato Snowfall, una pasta a tema natalizio esclusivamente disponibile nei punti vendita Walmart negli Stati Uniti. Questa iniziativa segue il successo di Barilla Love, introdotta nel 2023, e mira a coniugare tradizione, innovazione e spirito festivo per attrarre consumatori alla ricerca di un’esperienza culinaria unica.
Snowfall si distingue per la forma ispirata ai fiocchi di neve, con varianti che includono creste richiamanti la stella di Natale e un cuore al centro, un omaggio allo slogan aziendale “A Sign of Love”. Questa proposta punta su un forte elemento visivo ed emotivo, cercando di creare un legame simbolico tra la pasta e i sentimenti di gioia e unione che caratterizzano il periodo natalizio.
Barilla sostiene che il 46% dei consumatori americani sia interessato a formati di pasta originali e divertenti, e che il 54% apprezzi un’offerta stagionale. In un mercato dove solo lo
Leggi tutto: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/barilla-lancia-snowfall-pasta-natalizia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER