Fedez: arriva l’accordo di separazione da Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni hanno raggiunto il tanto atteso accordo sulla separazione: scopriamo tutti i dettagli!
Dopo mesi di litigi ed indiscrezioni, gli ex coniugi Ferragnez hanno finalmente raggiunto un accordo sulla separazione. La parte più interessante riguarda i figli: secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, i due avrebbero deciso di non procedere con un assegno di mantenimento per Leone e Vittoria. Scopriamo tutti i dettagli.
Fedez e Chiara Ferragni: raggiunto l’accordo di separazione
A rendere noto il raggiungimento dell’accordo sono stati gli avvocati della coppia: “Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l’accordo di separazione e contestuale divorzio“.
La nota prosegue: “Depositeremo a breve l’accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni“.
Chiara Ferragni e Fedez
Per quanto riguarda i figli della coppia, l’affidamento sarà congiunto. “Leone e Vittoria” – spiegano ancora gli avvocati – “staranno con mamma e papà indicativamente per gli stessi periodi, durante i quali ciascun genitore provvederà
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-arriva-laccordo-di-separazione-da-chiara-ferragni/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER