Questi sono i panettoni più buoni del 2024, premiati con la Coppa del Mondo del Panettone
La Coppa del Mondo del Panettone 2024 ha premiato i migliori lievitati al cioccolato e tradizionali, scopriamo chi sono i vincitori (non tutti italiani)
A Milano, si è da poco conclusa l’edizione 2024 della Coppa del Mondo del Panettone, che ha accolto le prelibatezze di maestri pasticceri provenienti da tutto il mondo. Questo evento si è ormai affermato come un grande punto di riferimento per celebrare l’eccellenza del panettone, simbolo indiscusso della tradizione dolciaria italiana ma sempre più apprezzato anche a livello globale.
L’evento quest’anno ha registrato una partecipazione straordinaria sia di pasticceri sia di pubblico, con numerose richieste di iscrizione che hanno obbligato gli organizzatori a chiudere le registrazioni prima del previsto. La competizione ha coinvolto finalisti da Europa, Asia, America Latina, Stati Uniti e Australia, dando vita a una vera e propria celebrazione internazionale del panettone.
Due sono state in particolare le categorie premiate: panettone tradizionale e panettone al cioccolato, ma molti altri premi speciali sono stati dati per celebrare l’eccellenza e l’innovazione del settore.
A decretare i vincitori,
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER