Russia, Biden accelera l’invio di equipaggiamenti per l’Ucraina. Mosca avverte Trump: «La soluzione al conflitto? Non sarà facile»

Le parole del viceministro degli Esteri russo Sergei Riabkov: «I nostri interessi non dipendono da chi occupa lo Studio Ovale alla Casa Bianca» L'articolo Russia, Biden accelera l’invio di equipaggiamenti per l’Ucraina. Mosca avverte Trump: «La soluzione al conflitto? Non sarà facile» proviene da Open.

Le parole del viceministro degli Esteri russo Sergei Riabkov: «I nostri interessi non dipendono da chi occupa lo Studio Ovale alla Casa Bianca»

Come già avevamo sottolineato nelle ultime ore l’amministrazione Biden sta cercando di accelerare l’invio di miliardi di dollari in equipaggiamenti militari all’Ucraina prima della fine del mandato. Secondo quanto riporta il Wall Street Journal non è facile però esaudire le volontà del numero uno della Casa Bianca: restano ancora oltre 7 miliardi di dollari in autorizzazioni per il trasferimento di armi dal Pentagono e più di 2 miliardi per contratti a lungo termine per l’equipaggiamento di Kyiv. Nello specifico il Pentagono sta inviando in particolare oltre 500 missili intercettori per il sistema di difesa missilistico Patriot e


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/09/russia-ucraina-9-novembre-aggiornamenti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.