Pasqualino Maione ancora in ospedale: “La strada è lunga”

Pasqualino Maione, ex concorrente di Amici, lotta da due anni contro una brutta forma di meningite: è stato di nuovo ricoverato in ospedale. Pasqualino Maione, noto per la sua partecipazione all’edizione 2007 del programma televisivo Amici di Maria De Filippi, è nuovamente al centro dell’attenzione mediatica a causa delle sue condizioni di salute. L’artista sta … Continued

Pasqualino Maione, ex concorrente di Amici, lotta da due anni contro una brutta forma di meningite: è stato di nuovo ricoverato in ospedale.

Pasqualino Maione, noto per la sua partecipazione all’edizione 2007 del programma televisivo Amici di Maria De Filippi, è nuovamente al centro dell’attenzione mediatica a causa delle sue condizioni di salute. L’artista sta combattendo una sfida difficile contro le conseguenze di una meningite post Covid che ha colpito gravemente il suo sistema nervoso.

Pasqualino Maione: la lotta contro la malattia

Sto affrontando una grande battaglia verso la patologia che purtroppo mi ha preso il cervello e il midollo osseo.” – aveva rivelato Maione nel 2023 – “Ho avuto una meningite, post Covid, che è stata presa in tempo grazie ai medici del Vanvitelli che ringrazio tantissimo, che mi tengono tutt’ora sotto terapia e che stanno cercando di farmi vivere al meglio e di guarire al più presto. La strada è ancora lunga però ce la faremo“.

Il nuovo ricovero in ospedale

Negli ultimi giorni, il cantante è stato costretto ad un nuovo ricovero. Sui social ha condiviso una sua


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/pasqualino-maione-ancora-in-ospedale-la-strada-e-lunga/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.