Addio Cassius: Il Coccodrillo Gigante in Cattività
Addio Cassius: Il Coccodrillo Gigante in Cattività – Scienze Notizie
Il coccodrillo in cattività più grande del mondo, Addio Cassius, è deceduto nella sua dimora presso il Marineland Melanesia Crocodile Habitat a Green Island, in Australia. Cassius, un imponente coccodrillo marino australiano (Crocodylus porosus), ha ottenuto il Guinness World Record come il coccodrillo più grande in cattività nel 2011, con una lunghezza impressionante di 5,48 metri (17 piedi e 11 pollici) e un peso stimato di oltre una tonnellata.
Toody Scott, coinvolto nelle cure di Cassius insieme a suo nonno, il proprietario del parco George Craig, ha rivelato a Guinness World Records che è probabile che Cassius abbia continuato a crescere dopo il 2011, anche se non è stato effettuato un nuovo rilevamento delle sue dimensioni. Marineland Melanesia ha comunicato tramite i social media la scomparsa di Cassius, descrivendolo come un essere “più di un semplice coccodrillo”. Si presume che Cassius sia deceduto per vecchiaia dopo aver vissuto circa 110 anni.
Il post su Facebook ha menzionato che Cassius ha
Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/11/05/addio-cassius-il-coccodrillo-gigante-in-cattivita-0096397
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER