Tananai e Annalisa chiariscono: solo musica, niente gelosie
Dopo il successo di “Storie brevi”, Tananai ha parlato del suo legame con Annalisa e di come lo ha preso la sua fidanzata.
In un mondo della musica dove le collaborazioni sono sempre più frequenti, non è raro che si creino legami professionali intensi tra i cantanti. Tananai e Annalisa sono un esempio perfetto: i due artisti hanno unito le loro voci nel singolo “Storie brevi“, un successo indiscusso, confermato dalle oltre 200 mila copie vendute e dalla certificazione come doppio disco di platino.
Entrambi gli artisti sono impegnati in una relazione, ma secondo alcuni rumors il rapporto di complicità che si è venuto a creare tra i due avrebbe causato gelosie ed incomprensioni con i rispettivi partner: ecco cosa ha rivelato Tananai a Vanity Fair!
Tananai parla della gelosia della fidanzata
“È stato scritto che la tua fidanzata non abbia preso bene il feeling con Annalisa” – esordisce la giornalista. “Falsissimo.” – replica Tananai – “È una canzone passionale. Siamo due interpreti, cantanti e musicisti, è ovvio che sentiamo la musica. E quella canzone, essendo passionale, era ovvio
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/tananai-e-annalisa-chiariscono-solo-musica-niente-gelosie/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER