L’onda dalla collina e l’auto travolta dal fango: così è morto Simone Farinelli nell’alluvione in Emilia-Romagna
Il racconto del fratello Andrea: gli tenevo la mano ma poi ho perso la presa
L'articolo L’onda dalla collina e l’auto travolta dal fango: così è morto Simone Farinelli nell’alluvione in Emilia-Romagna proviene da Open.
Il racconto del fratello Andrea: gli tenevo la mano ma poi ho perso la presa
«L’ho tenuto fino a che ho potuto, ma a un certo punto ho perso la presa. E non l’ho più sentito». Andrea è il fratello di Simone Farinelli, morto durante l’alluvione in Emilia-Romagna. L’acqua ha travolto l’auto su cui stavano viaggiando nella Val di Zena, nel Bolognese. Simone è morto a Botteghino di Zocca, frazione di Pianoro, all’altezza di via Caurinzano. Era su una Toyota Yaris. Sia lui che il fratello sono residenti nel comune di Ozzano. Il corpo del ventenne è stato recuperato sulla riva del torrente Zena. L’automobile è stata individuata dall’alto. Nell’allagamento si vedeva soltanto il tettuccio.
La morte di Simone
Ricorda
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/21/emilia-romagna-alluvione-simone-farinelli-morte/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER