Prima di iniziare a coccolare i criceti, è bene sapere come prendere in mano un criceto senza fargli del male e senza farci mordere (nei limiti del possibile, si intende)
Se si decide di convivere con dei criceti, è importante imparare come prendere in mano un criceto senza fargli male. E senza farci male, ovvero senza farci mordere. Nei limiti del possibile, si intende. Per fare questo è importante avere un soggetto ben socializzato e che sia stato abituato gradualmente al contatto umano. Se un criceto non è stato socializzato in tal senso e di punto in bianco si vede afferrare da una manona gigante, magari pure nel modo sbagliato, è abbastanza fisiologico che poi ci morda.
Quindi: prima di precipitarvi a coccolare un criceto, assicuratevi che sia abituato alla presenza umana e che sappiate come prenderlo in mano.
Come prendere in mano un criceto senza farsi mordere?
Prima di tuffarsi a prendere in mano un criceto, ci auguriamo che lo abbiate abituato poco per volta alla vostra presenza. Dovrete prima di tutto lasciarlo stare nel suo
Leggi tutto: https://www.greenme.it/animali/altri-pet/come-prendere-in-mano-un-criceto-senza-fargli-e-senza-farci-male/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

