Una studentessa universitaria di Milano è stata ricoverata dopo aver mangiato un piatto di pasta al pesto. I medici sospettavano un problema neurologico, poi hanno considerato addirittura una gravidanza, ma la causa era un’altra…
La storia di una studentessa spagnola in Erasmus a Milano sta facendo il giro del web. Cosa è accaduto? Quello che sembrava un pranzo innocuo si è trasformato in una vera e propria odissea: poco dopo aver consumato un piatto di pasta al pesto, infatti, la giovane è stata ricoverata d’urgenza.
La ragazza aveva ordinato la pasta in un ristorante di Milano. “Sembrava tutto normale, non percepivo alcun sapore avariato” ha raccontato in un video diventato virale sui social. Tuttavia, pochi minuti dopo aver lasciato il locale, ha iniziato a sentirsi male.
“La mia lingua era insensibile e mi sentivo estremamente debole“. Questi sintomi sono stati seguiti da vertigini, confusione mentale e difficoltà motorie, tanto che la giovane è svenuta.
Fortunatamente, alcuni passanti l’hanno soccorsa e trasportata d’urgenza al pronto soccorso. Inizialmente ricoverata nel reparto di psichiatria per sospetti problemi neurologici, la
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

