Salerno, infermieri del 118 presi a martellate dal “paziente” pregiudicato: «Ci colpiva alla testa, ho temuto di morire»

Paura nella notte a Vallo della Lucania: i sanitari aggrediti dal 30enne in preda a un raptus: arrestato
L'articolo Salerno, infermieri del 118 presi a martellate dal “paziente” pregiudicato: «Ci colpiva alla testa, ho temuto di morire» proviene da Open.

Paura nella notte a Vallo della Lucania: i sanitari aggrediti dal 30enne in preda a un raptus: arrestato

«Ho avuto paura di morire». Così Andrea Cattalini, infermiere di Maratea di 33 anni, descrive al Corriere la drammatica esperienza che ha vissuto la notte tra venerdì 11 e sabato 12 ottobre a Vallo della Lucania (Salerno). Con il collega e autista dell’ambulanza Corrado Correale si era recato di nuovo, dopo un precedente intervento, da un 30enne ai domiciliari. Qui sono stati aggrediti a martellate dall’uomo: colpi anche alla testa che potevano portare a conseguenze ben peggiori. Il 30enne, pregiudicato, è stato poi arrestato.

La prima chiamata di intervento

Quella sera il 118 era già stato chiamato una prima volta per prestare


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/13/vallo-lucania-infermieri-118-aggressione-martellate-pregiudicato-raptus/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.