8 luoghi poco conosciuti della Spagna di rara bellezza
Folla, divertimento, orde di turisti, mare, sole e spiagge: ecco cosa immaginiamo quando pensiamo alla Spagna. Oggi invece vogliamo portarvi alla scoperta dei luoghi poco conosciuti della Spagna, posti di rara bellezza, ma molto diversi da quelli che rientrano nelle rotte del turismo di massa.
Se state programmando una vacanza in Spagna, ma desiderate non andare nei soliti luoghi turistici consigliati, non vi resta che continuare la lettura e scoprire gli 8 luoghi poco conosciuti della Spagna.
Galizia e le spiagge di Cedeira
La Galizia è una terra piena di meraviglie ancora inesplorate e sconosciute al turismo di massa, come ad esempio le bellissime spiagge di Cedeira. Qui i panorami sono davvero spettacolari e ricordano molto i fiordi norvegesi.
Navarra e la riserva naturale Bardenas Reales
Tra i luoghi più belli e meno conosciuti di tutta la Spagna c’è la riserva naturale Bardenas Reales. Questo posto particolare subito vi sembrerà stranamente familiare (non a caso è stato il set cinematografico hollywoodiano di Game of Thrones). Sembra un deserto con colline, canali di sabbia e formazioni calcaree.
Leggi anche
Lago Azul a
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/8-luoghi-poco-conosciuti-della-spagna-di-rara-bellezza/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER