
75enne strangolata dal marito a Castelnuovo di Porto, le versioni contrastanti del pensionato: «L’ho uccisa per farle un favore»
Il gip Sabrina Lercioni non ha convalidato il fermo dell’83enne, disponendone però la custodia cautelare in carcere
L'articolo 75enne strangolata dal marito a Castelnuovo di Porto, le versioni contrastanti del pensionato: «L’ho uccisa per farle un favore» proviene da Open.
L’82enne Carmine Alfano ha strangolato sua moglie, la 75enne Lucia Felici, la mattina del 9 agosto, al culmine di una lite avvenuta nella loro abitazione di Castelnuovo di Porto, a nord di Roma. Ma se il delitto è stato presto confessato, le motivazioni dietro il folle gesto rimangono un mistero. Alfano, che tutti in paese chiamavano ‘Frank’, ha infatti offerto agli investigatori versioni contrastanti e a tratti inverosimili. «L’ho uccisa per farle un favore. L’ho liberata. Ha smesso di soffrire». Oppure: «L’ho fatto perché aveva il mal di testa». Il gip Sabrina Lercioni non ha convalidato il fermo dell’83enne, disponendone però la custodia cautelare in carcere. Dalla sua ordinanza, scrive Repubblica, emerge anche un tentativo di depistaggio.
Il depistaggio
‘Frank’, impiegato in
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/13/omicidio-castelnuovo-di-porto-marito-carmine-alfano/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER