7 alternative golose alla besciamella: semplici e veloci!

Capita di dover rinunciare alla besciamella per tante ragioni, per fortuna abbiamo a disposizione 7 alternative golose che non ce la faranno rimpiangere, anzi… forse ci piaceranno anche di più! Che sia per ragioni alimentari, per alleggerire i piatti o per scelte dietetiche, o semplicemente perché non abbiamo tutti gli ingredienti in dispensa, capita prima […] L'articolo 7 alternative golose alla besciamella: semplici e veloci! proviene da Pane e Mortadella.

Capita di dover rinunciare alla besciamella per tante ragioni, per fortuna abbiamo a disposizione 7 alternative golose che non ce la faranno rimpiangere, anzi… forse ci piaceranno anche di più!

Indice dei Contenuti7 alternative golose alla besciamellaPer la pasta al fornoPer i cannelloniPer le lasagne7 alternative golose: besciamella al formaggio caprinoBesciamella con la panna da cucina7 alternative golose: besciamella con lo stracchino7 alternative golose: besciamella vegetale

Che sia per ragioni alimentari, per alleggerire i piatti o per scelte dietetiche, o semplicemente perché non abbiamo tutti gli ingredienti in dispensa, capita prima o poi di non poter realizzare la salsa che per eccellenza completa i nostri piatti preferiti.

Cosa sarebbe una lasagna, un cannellone, una pasta al forno senza besciamella?! Una delusione, ammettiamolo! A meno che non decidiamo di ricorrere ad una di queste alternative super invitanti e all’altezza della situazione. Sapranno arricchire i nostri piatti in maniera unica!

Scopriamole insieme!

7 alternative golose alla besciamella

Ecco i consigli giusti per sostituire la besciamella senza rimpianti.

Per la pasta al forno

Se vogliamo preparare una pasta al forno senza lattosio per motivi di salute o per qualsiasi altra ragione, possiamo sempre realizzare una besciamella senza latte.

Ci serviranno:

65 ml di olio extravergine di oliva50 g di farina500 g di brodo


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/7-alternative-golose-alla-besciamella-semplici-e-veloci/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.