7 fatti su Madonna che i bimbiminkia ignorano e gli haters fingono di non sapere
E’ difficile da credere ma 39 anni fa usciva il secondo album in studio di Madonna, Like A Virgin. Like A Virgin non solo fece diventare la material girl un vero e proprio fenomeno culturale ma definì un decennio. Dopo il suo secondo album Madonna divenne un’icona di stile e di musica. Il suo look sbarazzino fu imitato da milioni di ragazzi in giro per il mondo e la cantante divenne una delle prime popstar mondali, tra le più grandi di sempre.
Prima di Beyoncé, Ariana Grande, Selena Gomez o Lady Gaga, c’era Madonna. Oggi vi racconteremo alcune curiosità sull’icona pop che – se non sapete – dovreste assolutamente conoscere. Ecco a voi la regina del pop.
1. DOPO 40 ANNI E’ ANCORA RILEVANTE
Poche sono le cantanti che possono definirsi rilevanti contando alle spalle una carriera di 40 anni. Solo le icone possono permetterselo e questo è il caso di Madonna. Madonna è prima di tutto un’icona manifesto degli anni ’80 ma, tutt’oggi, domina ancora la cultura pop mainstream, che piaccia o meno. Il suo Superbowl Halftime Show del 2012 ha attirato 114 milioni di spettatori divenendo il secondo Halftime di una artista femminile più visto nella storia, superato solo da Katy Perry.
Il suo MDNA Tour è stato il tour del 2012 ad aver raggiunto il numero più alto di incassi e il secondo per una artista femminile nella storia. Siete curiosi di sapere a chi appartiene il primato? Il primo appartiene sempre a Madonna con il suo Sticky & Sweet Tour. Il suo ultimo album, Rebel Heart, ha debuttato alla No.2 nella Billiboard Hot 200 diventando il 21° album di Madonna ad aver raggiunto la top 10 (comprendendo anche le raccolte). Evidentemente il pubblico è ancora interessato per Madge e questi numeri lo
Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/7-fatti-madonna-bimbiminkia-ignorano-haters-non-sapere/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER