giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCultura e Lifestyle7 cose da aspettarsi dalle interviste bomba del principe Harry in TV

7 cose da aspettarsi dalle interviste bomba del principe Harry in TV

Il principe Harry è pronto a pubblicare il suo nuovo libro di memorie, Spare, il 10 gennaio, ma prima della sua attesissima pubblicazione, il reale ha preso parte a due interviste esplosive in tv che andranno in onda negli Stati Uniti e nel Regno Unito domenica 8 gennaio.

Il duca di Sussex ha pre-registrato le interviste con il guru della televisione statunitense Anderson Cooper e con Tom Bradby di ITV, che aveva già intervistato la duchessa di Sussex Meghan Markle durante il tour reale in Sudafrica.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Sono stati resi noti solo alcuni frammenti delle due prossime interviste televisive, che offrono un assaggio di ciò che i telespettatori vedranno e sentiranno, tra cui ulteriori affermazioni esplosive su re Carlo III e il principe William. Ecco i sette punti chiave:

Harry vuole riallacciare i rapporti

Nell’intervista con Bradby, il duca di Sussex parla del suo rapporto con il padre e il fratello, dicendo: «Vorrei riavere mio padre, vorrei riavere mio fratello», e poi, riflettendo sulla situazione, dice: «Non hanno mostrato alcuna volontà di riconciliarsi.


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/principe-harry-interviste-bomba-tv


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments