7 cose da aspettarsi dalle interviste bomba del principe Harry in TV
Il principe Harry è pronto a pubblicare il suo nuovo libro di memorie, Spare, il 10 gennaio, ma prima della sua attesissima pubblicazione, il reale ha preso parte a due interviste esplosive in tv che andranno in onda negli Stati Uniti e nel Regno Unito domenica 8 gennaio.
Il duca di Sussex ha pre-registrato le interviste con il guru della televisione statunitense Anderson Cooper e con Tom Bradby di ITV, che aveva già intervistato la duchessa di Sussex Meghan Markle durante il tour reale in Sudafrica.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Sono stati resi noti solo alcuni frammenti delle due prossime interviste televisive, che offrono un assaggio di ciò che i telespettatori vedranno e sentiranno, tra cui ulteriori affermazioni esplosive su re Carlo III e il principe William. Ecco i sette punti chiave:
Harry vuole riallacciare i rapporti
Nell’intervista con Bradby, il duca di Sussex parla del suo rapporto con il padre e il fratello, dicendo: «Vorrei riavere mio padre, vorrei riavere mio fratello», e poi, riflettendo sulla situazione, dice: «Non hanno mostrato alcuna volontà di riconciliarsi.
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/principe-harry-interviste-bomba-tv
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER