60mila euro per 120 giorni di lavoro, ma il direttore non si trova
Non sarà il lavoro dei sogni, come quello da libraio alle Maldive, ma la paga è più che buona, specialmente se rapportata ai giorni lavorativi. L’Accademia di Cybersicurezza Lazio non riesce a trovare un direttore didattico, tanto che la Regione è stata costretta a pubblicare un nuovo avviso pubblico per cercare una figura idonea a ricoprire questo ruolo. Il primo, infatti, ha visto candidarsi una sola persona che, però, non aveva i requisiti. Un evento inaspettato, visto che la paga è di 60mila euro l’anno.
L’accademia
L’Accademia di cybersicurezza del Lazio, cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo, rappresenta una scuola di alta formazione dedicata alla sicurezza informatica, pubblica e gratuita, realizzata grazie ad un accordo tra la Regione Lazio e l’Agenzia per la cybersicurezza Nazionale. Nel biennio 2022-2024, l’accademia vuole realizzare alcuni percorsi formativi come quello per cybersecurity technician, cybersecurity risk manager, cybersecurity architect, cyber threat intelligence specialist. Per garantire lo svolgimento di queste attività formative, l’accademia ha bisogno di selezionare un direttore didattico. Peccato che, per ora, non sia riuscita nell’impresa di trovarne uno.
Il primo avviso pubblico
Come si
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/economia/lavoro-stipendio-60-mila-euro-accademia-cybersicurezza.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER