5 regali da fare su eBay, scontati

Sneakers, profumi, giocattoli ma anche spazzolini elettrici: come portarsi avanti con i regali di Natale per gli altri o per noi

Si avvicina il periodo delle feste, e può essere una buona idea pensare già ai regali da fare, per non arrivare all’ultimo minuto e non trovare più il regalo desiderato. Non solo: il rischio è che a pochi giorni dal 25 dicembre le idee scarseggino, e l’ansia di trovare qualsiasi cosa da regalare non ci permetta di trovare l’oggetto giusto. Se invece ci si vuole portare avanti è possibile approfittare della promozione “Regali” su Bay: fino al 16 novembre ci sono migliaia di prodotti in offerta. Naturalmente, nulla vieta di comprare uno degli oggetti proposti per se stessi, e farsi un meritato auto-regalo.

Per usufruire degli sconti basta soltanto inserire il codice coupon “REGALI22” nel campo dedicato prima di effettuare il pagamento. Il coupon dà diritto a uno sconto del 15 per cento su tutti i prodotti in offerta. Può essere utilizzato da ogni utente per un massimo di quattro ordini, per uno sconto massimo di 50 euro a ordine (200 euro complessivi). La spesa minima richiesta è di 15 euro.

Chi volesse approfittarne, ma avesse dei dubbi sull’affidabilità dei venditori di eBay (che non ha solo le aste, ma offre anche prodotti che si possono comprare direttamente come sulle altre piattaforme di e-commerce), tenga presente che per ogni venditore si possono leggere voti e recensioni, che molto spesso sono migliaia. Qui abbiamo selezionano cinque prodotti che ci sembrano interessanti.

Un profumo

Partiamo da un classico: su eBay ci sono diversi profumi in sconto. Certo, regalare una boccetta di profumo è spesso rischioso. Il gesto può generare esiti molto diversi. Il primo: piace perché l’autore del regalo sa già quale profumo il destinatario usa abitualmente, e glielo prende nuovo. Il secondo: non piace, perché

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.