Se sceglierai l’Extremadura in Spagna per le tue prossime vacanze, sicuramente non te ne pentirai. In questa regione, avrai l’occasione di espolorare meravigliosi paesaggi naturali e avvicinarti alla fauna locale, immergerti nella storia di cittadine antiche (e ce n’è anche una di origine romana), scoprire ambientazioni medievali alla “Game of Thrones” e tanto, tanto altro…
@greenMe
L’Extremadura, situata nel sud della Spagna tra l’Andalusia e il Portogallo, è una regione ricca di storia, paradisi naturali, tradizioni e ottima enogastronomia. Una zona poco conosciuta ma che offre un po’ di tutto e proprio questa varietà di esperienze sarà sicuramente in grado di soddisfare gli amanti della natura così come quelli di cultura, storia, architettura e atmosfere medievali.
Noi abbiamo avuto la fortuna di visitarla in autunno, quando il paesaggio lentamente si stava trasformando ma le giornate erano ancora lunghe, calde e assolate, il che ci ha permesso di vivere al meglio l’esperienza.
Curiosi di scoprire cosa offre questa poco conosciuta (e assolutamente sottovalutata) regione Spagnola?
Ecco una lista di 5 cose (+1) da fare e/o vedere assolutamente
Leggi tutto: https://www.greenme.it/viaggi/europa/5-1-cose-da-fare-assolutamente-in-extremadura-nel-sud-della-spagna/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

