4 Ristoranti, in Irpinia Alessandro Borghese ci va giù pesante: il voto per il ristoratore è bassissimo
Nell’ultima puntata della 9° stagione di 4 Ristoranti, Alessandro Borghese ha dato un voto bassissimo a un ristoratore.
Domenica, in prima serata su SkyUno, è andata in onda l’ultima puntata della 9° stagione di 4 Ristoranti. Per il capitolo conclusivo di questa edizione, Alessandro Borghese ha fatto tappa in Irpinia, una terra dalle ricche e profonde tradizioni culinarie. Lo chef è arrivato in Campania per cercare il miglio ristorante di cucina irpina. Per quest’ultima puntata, il piatto della categoria “special” è stata la maccaronara. Questo formato di pasto tipico dell’Irpinia viene preparato con un impasto di semola di grano tenero o duro e viene steso con il tipico mattarello a sezione triangolare da cui prende il nome. La maccaronara, alla fine, è simile a uno spaghettone dalla forma, appunto, triangolare.
I ristoratori in gara e Alessandro Borghese, oltre a valutare lo “special”, hanno espresso il loro giudizio da 0 a 10 su altre 4 categorie: “Location”, “Menù”, “Servizio” e “Conto”. Ecco quali sono stati i ristoranti in gara nell’ultima puntata del programma di Alessandro Borghese:
Cacciafumo – Sapori di Montagna di Jenny;Palazzo Vittoli di Daniela;Anima
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER