30 anni per Massimo Pericolo, il rapper con un passato in carcere

Massimo Pericolo: la carriera, la vita privata e le curiosità sul rapper illuminato […]

Massimo Pericolo: la carriera, la vita privata e le curiosità sul rapper illuminato dal film 8 Mile di Eminem.

Massimo Pericolo è uno dei rappresentanti più importanti del nuovo rap italiano delle periferie, quello più vero, che ancora si tiene lontano dalla scena mainstream. D’altronde, la sua è una storia di strada. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Massimo Pericolo

Alessandro Vanetti, questo il vero nome di Massimo Pericolo, è un giovane rapper classe 1992, nato il 30 novembre sotto il segno del Sagittario. Cresciuto a pane e rap, ha avuto una vera folgorazione quando, da ragazzino, ha visto il film di 8 Mile, dedicato alla storia di Eminem, uno dei mostri sacri del genere.

Rapper

Cresciuto a Catania, dove viveva con la madre, si è trasferito all’età di 17 anni a Brebbia, in provincia di Varese, e nel 2004 è finito in carcere in seguito a un’operazione antidroga denominata ‘Scialla Semper’.

Un trauma che ha avuto un’influenza importante sulla sua


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-massimo-pericolo/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.