Andiamo a vedere: Hanno bisogno di attenzione

Le vergini spesso bramano l’attenzione dei loro partner. Tuttavia, può essere difficile per un membro della famiglia o per le persone intorno a una Vergine sapere esattamente cosa significa per loro. Ogni Vergine desidera cose diverse e vuole essere amata in modo diverso. Se hanno investito tempo e impegno in qualcosa, spesso si aspettano qualcosa in più da chi li circonda.

Temono di essere dati per scontati

I Vergine temono più di ogni altra cosa che venga data per scontata da coloro che li circondano. Se una Vergine fa qualcosa, si aspetta che venga notata e lodata. Se una Vergine fa qualcosa di carino per qualcuno e non riceve alcuna gratitudine in cambio, è probabile che non lavorerà sodo per compiacere questa persona in futuro a causa della sua paura di essere data per scontata.

Chiedono libertà

Le personalità della Vergine sono spesso molto socievoli, tuttavia, hanno bisogno anche di libertà e spazio. Sono spesso anche estremamente indipendenti, rendendo difficile per una Vergine innamorata trovare l’equilibrio tra passare del tempo con la persona amata e avere abbastanza tempo per se stessa. Se esci con una Vergine, è importante capire che non può sentirsi limitata dai suoi partner.

Sono eccessivamente critici

La personalità della Vergine è spesso considerata uno dei segni zodiacali più critici. I perfezionisti della Vergine sono spesso estremamente critici di se stessi. Hanno obiettivi elevati nella vita e non sono mai felici se questi obiettivi elevati non vengono raggiunti. Questo può rendere difficile per coloro che li circondano poiché i cari di una Vergine possono sentirsi come se non fossero abbastanza bravi per le loro aspettative.

Hanno grandi aspettative

I Vergine hanno grandi aspettative per ogni aspetto della loro vita. I Vergine lavorano sodo e sono uno dei segni zodiacali con le più alte aspettative, nessuno può capire esattamente cosa si aspetta la Vergine dalla vita. Spesso le cose non vanno abbastanza bene e nessuno può rendere felice una Vergine. Questo diventa difficile per i loro partner che si sentono come se non fossero abbastanza bravi.

Non sono coerenti

I Vergine sono spesso incoerenti nelle loro vite e nelle loro relazioni. Ciò rende estremamente difficile per coloro che li circondano tenere il passo. Hanno grandi aspettative nella vita ma spesso non riescono a raggiungere questi obiettivi a causa della loro mancanza di coerenza. Questo crea frustrazione e rende difficile per il partner di una Vergine affrontare gli scoppi di frustrazione che ne derivano.

Possono essere bruschi

I Vergine sono estremamente sinceri e onesti al punto da essere eccessivamente schietti e sconvolgere le persone. La loro verità e onestà è spesso una buona cosa, tuttavia, spesso possono turbare i loro partner parlando in modo troppo onesto e schietto. La loro incapacità di leggere le emozioni dei loro cari rende difficile evitare di sconvolgerli.

Sono giudicanti

I Vergine sono molto critici e spesso sono eccessivamente critici nei confronti dei loro partner. Non possono lasciar andare gli errori e spesso sono ossessionati da queste cose per molto tempo, rendendo estremamente difficile per chi li circonda. Sono spesso inclini a saltare alle conclusioni e ad accusare i loro partner di cose che potrebbero non aver fatto.

Hanno difficoltà a rilassarsi

Le vergini spesso trovano estremamente difficile rilassarsi e godersi la vita a causa delle loro alte aspettative e della loro natura giudicante. Passano molto del loro tempo a criticare se stessi e la loro relazione e dimenticano di essere presenti in questo momento. Questo può rendere estremamente difficile per i loro partner e spesso significa la fine delle loro relazioni .

I Vergine non possono rilassarsi finché tutto non è perfetto, ed è spesso il caso che nulla nella vita sia perfetto, il che significa che raramente sono felici.

Rosanna De Marchi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *