La manager non ha gradito le parole usate dalla comica in rifermento a una fotografia che ritrae la moglie di Icardi in posa nuda su un cavallo

Wanda Nara ha deciso di querelare Luciana Litizzetto per le parole usate nei suoi confronti durante una puntata di Che tempo che fa. Riferendosi a una fotografia che ritrae la moglie di Icardi in posa nuda su un cavallo, la comica aveva commentato: “Quando si dice cavalcare a pelo, tra i due quello più vestito è il cavallo. Mi chiedo come è stata issata su: l’hanno messa su a peso, e poi lei si sta tenendo con la sola forza delle unghie e credo della Jolanda prensile. Spiegami dove è finito il pomello della sella, secondo me si arpiona in questo modo”. Le parole non sono state, però, gradite dalla manager.

“Le prevaricazioni e le violenze non vengano solo dai maschi – ha detto la Nara -. Al contrario. Perché la violenza e la volgarità non hanno sesso. Sono e restano violenza e volgarità. Per inciso. Nel 2020 troviamo ancora donne del genere. Ovviamente dovrà risponderne giudizialmente”.

 

Fonte: Tgcom24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *