L’attore sarà nuovamente il volto per Sauvage

Il caso Johnny Depp/Amber Heard continua ad essere tra i più chiacchierati del web, soprattutto dopo la decisione di Warner Bros di licenziare l’attore dal ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici e di tenere invece la Heard nel ruolo di Mera per Aquaman 2. La nota azienda di moda Dior ha però deciso di andare controcorrente e di riconfermare Depp come volto del suo profumo Sauvage.

Scelta che ha decisamente giovato alle vendite del profumo che è stato acquistato in massa dai fan a sostegno dell’attore. Secondo il sito Cosmetify,  le ricerche su Internet di Sauvage sono aumentate del 23% e è al momento il più venduto su The Fragrance Shop ed è nell’elenco dei bestseller di The Perfume Shop.  Alcune testimonianze riportano che parecchie persone si stanno recando nei negozi ella ricerca del “Profumo di Johnny Depp”.

 

 

Ricordiamo che Depp ha perso la sua causa contro il quotidiano The Sun che lo aveva definito pubblicamente un “picchiatore di donne” ed è stato costretto a pagare un importo iniziale di 630.000 sterline in spese legali.

In Inghilterra però alcune persone hanno protestato dopo aver visto la pubblicità di Dior andata in onda durante l’episodio settimanale di The Great British Bake Off  secondo quanto riportato da un portavoce del Advertising Standards Authority al Guardian:

Abbiamo ricevuto un totale di 11 reclami per questa pubblicità . Con i denuncianti che ritengono che Johnny Depp non dovrebbe essere nell’annuncio a causa dei dettagli riguardanti il ​​suo recente caso in tribunale

Situazione che si infiamma nuovamente da entrambi i lati. Voi cosa ne pensate?

 

Fonte: https://nerdmovieproductions.it/johnny-depp-riconfermato-da-dior-come-testimonial-ed-i-fan-comprano-il-profumo-in-massa/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *