Dopo il ricovero causa coronavirus, il conduttore annuncia su Instagram di essere stato dimesso dall’ospedale: “Grazie a tutti i medici e gli infermieri che ci hanno creduto prima di me”

Dopo l’annuncio della positività al Covid-19 e il successivo ricovero in ospedale, Gerry Scotti annuncia su Instagram di essere stato dimesso: “A casa finalmente”, fa sapere postando un selfie allo specchio che lo ritrae felice e sorridente.

“Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò”, scrive il conduttore, 64 anni.

L’annuncio del ritorno a casa è avvenuto a 20 giorni di distanza da quello della positività: tanto è stato lungo il suo decorso della malattia. “Mi manca il mio pubblico, ma essere in onda vuol dire essere nelle case della gente”, aveva raccontato il conduttore a Verissimo poche settimane prima di contrarre il virus. “Ho patito questa situazione, ma patisco di più a vedere quanto tutto il nostro settore dello spettacolo sia in difficoltà”.

Fonte: https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/verissimo/gerry-scotti-guarito-dal-covid-a-casa-finalmente_b100003460_a17116

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *