L’Elemento associato alla Bilancia è l’Aria, e questo significa giungere più in alto, in particolare ad una mente più alta.

Ai Bilancia piace far buon uso della propria mente, e godono nel comunicare i propri pensieri agli altri. Piace loro usare la simpatia (e i discorsi) per conoscere meglio gli altri, si, la conoscenza delle persone è ciò che interessa ai Bilancia. Puoi aspettarti dalla Bilancia anche un discorso giusto, poiché egli vive secondo i principi della diplomazia e del compromesso.

I nati della Bilancia studiano ogni possibile angolazione nella speranza di raggiungere pace ed armonia, per questo, a volte, o per qualcuno, possono sembrare incostanti o indecisi. Ma così non è. Per la Bilancia va bene tutto ciò che serve ad evitare un confronto. Ma non li sfidate, potreste avere la peggio.

E’ un acuto stratega, organizza gruppi con equilibrio e ci riesce bene (in armonia con la qualità principale assegnata a questo Segno). Inoltre, puoi aspettarti che siano persone socievoli, di compagnia.

Soprattutto amano le persone affascinanti, perciò si trovano molto bene ai cocktail party o al teatro, all’opera o al balletto. I nati sotto questo segno hanno sempre la cosa giusta da dire e sanno come far sentire gli altri a proprio agio. Cortesi? Potete scommetterci.

I Bilancia sono così portati per le conversazioni affascinanti, che hanno bisogno di stare attenti a oltrepassare i loro confini e apparire vani o pettegoli (i Bilancia amano gli intrighi). Quando queste persone fanno il loro gioco, comunque, è un piacere essere insieme a loro.

Nel gioco dell’amore, i Bilancia sono un carico di energia, romantici e leali nel profondo. I Bilancia hanno bisogno di stare attenti alla parte più bassa della schiena, poiché tendono a caricarsi ogni peso che essi sono in grado di portare.

La grande forza per i nati della Bilancia è la  ricerca della giustizia, pace ed armonia. Il fatto che la Bilancia è il grande diplomatico dello Zodiaco aiuta ulteriormente il suo caso. Sarà un bel viaggio, grazie all’inimitabile senso dello stile della Bilancia.

Buon Compleanno

Rosanna De Marchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *