Con 3 milioni 134 mila spettatori ed uno share del 15.89% è la prima puntata di “Ulisse, il piacere della scoperta”, in onda su Rai1 il programma più visto della prima serata tv di ieri

Alberto Angela torna in prima serata con le bellezze italiane e conquista il pubblico. Con 3 milioni 134 mila spettatori ed uno share del 15.89% è la prima puntata di Ulisse, il piacere della scoperta, in onda su Rai1 il programma più visto della prima serata tv di ieri. Su Canale 5 un altro esordio, quello di Temptation Island 8, che ha registrato invece 2 milioni 958 mila spettatori ed uno share del 18.78% .

Il divulgatore ha condotto il pubblico televisivo nelle bellezze di Roma, grazie all’ausilio delle riprese effettuate da droni. Dal Campidoglio, passando per la chiesa di Trinità dei Monti e piazza del Popolo, fino al Vittoriano, al Foro romano e Castel Sant’Angelo. Alberto Angela ha regalato agli spettatori un imperdibile “spettacolo dall’alto”, premiato dagli ascolti. Ulisse è anche diventato trending topic della serata su Twitter.

La seconda puntata della trasmissione, in onda il prossimo mercoledì, sarà dedicata a “Raffaello, artista divino”: a 500 anni dalla morte dell’artista, Rai Uno ripercorrerà la sua carriera e le sue opere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *