Lei è VENTO una cagnolina di un anno che ha vissuto un incubo .

Molti viterbesi conoscono la sua storia e si sono preoccupati per lei . Vi dico che ieri come legge prevede per i cani senza microchip, è approdata in canile.

Lei è stata una delle tante vittime della tromba d’aria che i primi di settembre ha colpito una zona di Viterbo distruggendo tutto e mettendo in ginocchio molte aziende del posto. Lei è stata “aspirata” e sbalzata per centinaia di metri , qualcuno l’ha recuperata e portata in clinica , poi al canile sanitario e adesso è stata trasferita al canile di competenza.

È una cagnolina dolcissima , si vede che ha vissuto a contatto con una “famiglia” . Credo che dopo aver dimostrato con tutta se stessa di voler sopravvivere ad una catastrofe naturale , meriti qualcosa di più di un semplice box in canile . Mi rivolgo soprattutto ai viterbesi che so avere un buon cuore per gli animali in difficoltà e a tutti quelli che si sono chiesti che fine avesse fatto . Lei è viva e aspetta solo un’adozione di quelle che fanno scoppiare il cuore.

Ha subito un piccolo intervento alla zampa posteriore (potete vedere i segni nelle foto) che però non le ha lasciato zoppie o malformazioni , gode di buona salute ed è adatta a qualsiasi famiglia.

VENTO ha circa un anno, è una femmina , vaccinata, microchippata , sverminata e a breve sarà anche sterilizzata (si è ritardato l’intervento perché era sotto shock e ha subito l’intervento alla zampa posteriore. Test leishmaniosi negativo. Si trova al canile di Vetralla VT e può essere adattata in tutto il centro e nord Italia . Per info Paola 3475518292 (anche messaggio WhatsApp)

VENTO ha bisogno dell’amore di una famiglia non lasciamola crescere in un canile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *