Mancano dieci tappe per portare a termine la meta del nostro amico Avvocato del Web Michele Di Somma.

In questa quattordicesima tappa lo vediamo impegnato a percorrere altri 184 km circa che lo hanno portato a Vasto. In una bella giornata di sole non tanto caldo con il solito vento contrario ma fresco.

In questa tappa si è fatta sentire la stanchezza ovviamente dopo tre settimane che pedala si può comprendere.

Giunto a Vasto, più precisamente a Punta Aderci dove all’interno di una bellissima riserva naturale vi sta un’oasi meravigliosa chiamata Torre Sinella.

Una volta montata la tenda il nostro amico ciclista si è dato alla tipica cucina abruzzese ovvero agli arrosticini di carne di castrato, per poi concludere la giornata con un meritato riposo per essere pronti alla prossima tappa dove lo aspettano altri 184 km.

Come sempre allietiamo le nostre orecchie con il simpatico racconto da parte del nostro protagonista Michele Di Somma.

 

 

Tracciato tappa

 

 

#ILMIOGIRITALIA TAPPA 14 Loreto – oasi punta aderci (spettacolo)🚵🚵🚵🚵🚵🚵🚵🚵🚵🚵🚵#ilmiogiritalia#avvocatodelweb#worldbycycling#bikepacking#italiainbici#cycling#bike#hero#superhero#supereroe#cyclingirls#cycling_girls#italia#italiainbicicletta#ciclistiditalia#ciclistiecicliste#cicloturismo#cicloviaggiatori#nonvogliocambiarepianeta#cycling_queens #cyclinglover #cyclingphotos #cyclingpassion #bikersofinstagram #bikes #viaggioinbici #loreto#puntaaderci #abruzzo

Gepostet von Michele Di Somma am Dienstag, 28. Juli 2020

 

Book fotografico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *