Siamo stati ad assistere ai lavori per il completamento della nuova palestra Magno in via dei Buccheri nel quartiere Santa Barbara a Viterbo.

Alessio Magno non è nuovo ai nostri microfoni, l’avevamo incontrato a Novembre in quanto organizzatore del concorso miss e mister Etruria, in cui culturisti di tutta Italia si erano sfidati per eleggere il miglior fisico. Vien da se che la passione e la maestria di un preparatore come Alessio e l’esperienza di suo padre Giuseppe e di sua sorella Silvia, sfocino in un progetto ambizioso come quello della nuova palestra.

Saranno 600 metri quadri totalmente dedicati all’esercizio fisico e al benessere.

Una grandissima sala pesi, con annesso cardio equipaggiato con macchinari di ultima generazione, apre la vista all’interno della sala principale.

Ma la nuova attività non si limiterà a questo, infatti nei due grandi spazi che si aprono ai lati della sala principale si terranno i corsi più richiesti nelle palestre.

Corsi di judo, jujitsu, karate, pilates, posturale, yoga, trampolino elastico, fusion, aerobic step, salsa e programma addominale.

Non finisce qui, perché la famiglia Magno vuole innanzitutto offrire un servizio completo per i propri futuri clienti.

Ed è cosi che oltre all’esercizio fisico, l’attenzione si focalizza sui bisogni delle famiglie. Infatti sarà disponibile il servizio baby park, in cui tutti i clienti che avranno con se dei bambini potranno lasciarli a divertirsi con uno staff che li seguirà, mentre gli adulti potranno svolgere l’attività all’interno della palestra.

L’appuntamento con l’inaugurazione sarà per le prime settimane di Settembre.

Nel frattempo torneremo a fargli visita per vedere l’avanzamento dei lavori.

Intervista e articolo di Gabriele Mazzetti

Intanto per avere informazioni e prenotare prima dell’apertura potete contattare Alessio Magno al 3289095544 oppure sui social

https://www.facebook.com/alessio.magno.9

https://www.facebook.com/alessiomagnopt/?referrer=services_landing_page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *