Il direttore dell’ospedale romano in prima linea nella battaglia al Covid si rivolge ai ragazzi direttamente dalla sua pagina Facebook. “Fate attenzione a come si stanno formando i nuovi contagi, proteggete i vostri genitori ed i vostri nonni con un atteggiamento di responsabilità. Tenete alta la guardia!”

“Carissimi giovani, dimostrate di essere la parte migliore di questa società: mai più assembramenti, vi prego“. Così il direttore sanitario dello Spallanzani, Francesco Vaia, in un post sulla sua pagina Facebook. “Molti amici – spiega Vaia – mi chiedono di fare un appello ai giovani del nostro Paese. Lo faccio più che volentieri, considerando che l’età media dei contagiati si è abbassata”.

Rivolgendosi ai ragazzi, il numero uno dell’ospedale romano aggiunge: “Guidate in prima linea questa ‘guerra’, che vinceremo sicuramente, anche e soprattutto dimostrando di saper applicare le regole con disciplina e senso del dovere. Fate attenzione a come si stanno formando i nuovi contagi, proteggete i vostri genitori ed i vostri nonni con un atteggiamento di responsabilità. Tenete alta la guardia! Usciremo da questa situazione anche grazie alla vostra forza e voglia di costruire insieme un mondo migliore. Da questa negatività tiriamo fuori il meglio di noi” conclude Vaia.

Fonte: https://roma.repubblica.it/cronaca/2020/07/14/news/coronavirus_lazio_l_appello_di_vaia_spallanzani_giovani_siate_responsabili_niente_assembramenti_vi_prego_-261927551/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *