Il talentuoso professionista consiglia alle donne di non tingere continuamente i capelli, ma di provare a sentirsi belle e affascinanti … naturalmente!

“Non coprite la ricrescita! Mostrate con orgoglio i vostri capelli grigi!”. È questo il consiglio che un abile parrucchiere dà alle sue clienti. E dimostra loro come si può essere forse ancora più affascinanti senza dover tingere continuamente i propri capelli.

Ammettiamolo, per noi donne i capelli bianchi sono un vero e proprio nemico da combattere. Spesso sono visti come lo spettro dell’età che avanza e che fermeremmo più che volentieri.

Con il passare degli anni le visite al proprio parrucchiere diventano sempre più frequenti. Tingere i capelli diventa uno dei doveri prioritari per sembrare in ordine e … ancora giovani. Un dovere che diventa faticoso proprio per la sua frequenza e la salute dei capelli ne risente.

L’abile parrucchiere che vi presentiamo, Jack Martin, contro i suoi stessi interessi, insegna alle sue clienti come valorizzare i segni del tempo. A sentirsi a proprio agio anche color argento, con un colore cioè che maggiormente somigli alla propria ricrescita.

Questo per ridurre drasticamente il numero delle tinte. Un bel risparmio di tempo e denaro ammettiamolo! E un grosso aiuto anche per la propria autostima!

Il risultato è l’immagine di una donna sicura del proprio fascino, consapevole di ciò che vuole. Forte e splendida!

Le immagini delle clienti prima e dopo essere passate nelle mani del talentuoso professionista, dimostrano che il suo consiglio non è affatto sbagliato. Anzi!

Portare un colore più simile a quello della ricrescita, significa ricorrere al parrucchiere non più di 2/3 volte l’anno. E non ogni 2 settimane come molte di noi sono costrette a fare.

Sicuramente prima di arrivare ad un risultato simile occorre un bel po’ di lavoro. Pensate che le prime sedute possono richiedere anche 6/8 ore!

Il risultato è a dir poco straordinario e pensiamo che un piccolo sacrificio vale certamente la pena farlo.

Questo abile parrucchiere riesce realmente a valorizzare maggiormente le donne di ogni età. Il risultato è un viso più giovane e luminoso. Un fascino nuovo e specialissimo.

Il colore della propria ricrescita viene riportato su tutta la lunghezza dei capelli. Per questo è necessario recarsi dal parrucchiere quando questa ha raggiunto almeno i 3/4 cm.

Donne argento, donne bellissime ed eleganti. E siamo certi che state pensando esattamente la stessa cosa guardando le immagini.

E il sorriso su quei volti luminosi e soddisfatti? Impagabile!

Fonte: https://newsvarie.net/abile-parrucchiere-capelli-grigi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *