Ieri Lorenzo Insigne si è visto regalare dalla moglie una Lamborghini Huracan EVO, un gioiello di potenza e qualità, il dono recapitato sotto casa con un enorme fiocco: che sorpresa per il capitano azzurro

Nella giornata di ieri Lorenzo Insigne ha compiuto 29 anni, il calciatore azzurro, classe 1991, è al suo ottavo anno in maglia partenopea. Il capitano del Napoli per la festosa occasione ha ricevuto in dono un nuovo bolide fiammante, regalato dalla sua dolce metà Jenny Darone: una Lamborghini Huracan EVO dal valore di oltre 206 mila euro che gli è stata fatta trovare sotto la sua casa napoletana di Posillipo con un enorme fiocco rosso. Un regalo sicuramente non da comune mortale.

Il nuovo bolide di Insigne ha un propulsore che fa scattare la supercar emiliana da 0 a 100 km/h in solo 2,9 secondi per proiettarla fino a farle toccare i 325 km/h. La Evo è l’ultima evoluzione del modello di maggior successo della Lamborghini, portando all’estremo le prestazioni meccaniche per esaltare la guida sportiva, riassunto portato su strada dell’esperienza maturata nelle corse della vettura in configurazione GT3, apprezzabile soprattutto negli affinamenti aerodinamici per gestire i flussi d’aria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *