La fedeltà e amicizia di un cane in cambio dell’ultimo cellulare uscito sul mercato.

Un giovane non ci ha pensato due volte realizzare questo baratto e lo ha anche raccontato in una chat su WhatsApp finita poi sul web e diventata virale. Non si sa molto di questa storia se non che il cane, apparentemente di razza Golden Retriever, si chiama Gohan Banda, uno dei personaggi di Dragon Ball.

Una conversazione che l’amico non deve aver gradito: «Hai venduto il tuo cane» gli chiede e il giovane risponde: «Lo barattato». «Che brutta persona» gli risponde l’amico, ma il giovane insiste: «Sono un uomo d’affari» ma l’amico replica ancora: «Che idiota».

Dopo aver portato a termine lo scambio, il ragazzo ha pubblicato un post dove affianca la foto del quattrozampe al cellulare di ultima generazione: «Questo è l’ultimo stato di Gohan Banda» scrive sull’immagine dell’animale e poi un altro “pensiero profondo” parlando al suo cellulare: «Mi sento soddisfatto, dato che almeno ho dato a Gohan una bella vita, prometto di fare lo stesso con te»

«Il mio cane non lo scambio neanche per cinque auto» scrive una delle tante persone che hanno condiviso la storia e hanno aspramente criticato il gesto immorale e privo di ogni sensibilità verso l’animale.

 

Fonte: https://www.ilsecoloxix.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *