L’attore Rob Garrison è morto all’età di 59 anni, lo annuncia TMZ dopo aver ricevuto conferma dalla famiglia. Garrison era noto per aver preso parte al film ‘Per vincere domani – The Karate Kid’, dove aveva interpretato il personaggio di Tommy. L’uomo era ricoverato in ospedale da un mese a causa di problemi ai reni e al fegato.

Rob Garrison si è spento nella mattinata di oggi, venerdì 27 settembre, in West Virginia. L’uomo, che aveva solo 59 anni, negli ultimi tempi lottava contro un precario stato di salute. Da circa un mese, infatti, era stato necessario ricorrere al ricovero in ospedale. Lo ha fatto sapere la cognata Linda (moglie di Patrick Garrison, fratello dell’attore) contattata da TMZ. Secondo quanto riporta il tabloid, Rob Garrison soffriva di problemi ai reni e al fegato, che si sono aggravati nelle ultime settimane fino a portare gli organi a smettere di funzionare.

La carriera di Rob Garrison
Rob Garrison si è approcciato al mondo della recitazione alla fine degli anni ’70. Negli anni ’80, la grande occasione. L’attore viene scelto per recitare nel ruolo di Tommy, nel film diretto da John G. Avildsen ‘Per vincere domani – The Karate Kid’. Dopo la pellicola uscita nel 1984, ha preso parte a diverse serie televisive, occupandosi di piccoli ruoli. Ha recitato in serie tv come ‘MacGyver’ e ‘Colombo’. Dopo poco ha deciso di lasciarsi alle spalle il mestiere di attore. Proprio quest’anno era tornato a recitare nel ruolo di Tommy nella serie televisiva ‘Cobra Kai’ creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald per YouTube Red.

 

Fonte: https://cinema.fanpage.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *