Martina Colombari Instagram: décolleté strizzato in reggiseno a balconcino, la foto sexy è servita

Martina Colombari Instagram, lo scatto sexy in biancheria intima ha raccolto nelle score ore oltre 20mila like. “Cerca luoghi che valorizzino sia le tue luci che le tue ombre”, questa la didascalia che accompagna la foto. Culotte a vita alta, seno strizzato da un reggiseno a balconcino e cosce toniche a vista, la ex Miss Italia sfodera – a quasi 44 anni – un fisico da ragazzina modellato da tanto sport. La sensuale modella ha ceduto di nuovo alla tentazione di posare in uno scatto sexy e stuzzicare i followers, come accaduto qualche settimana fa, quando si era mostrata in una foto che la ritraeva seduta a terra con le gambe spalancate e uno sguardo sensualissimo.

Martina Colombari: quando la bellezza è un problema

“La bellezza è arrivata prima di me, tanto più perché sono nata con un concorso di bellezza, Miss Italia, ma a un certo punto l’ho come odiata e ho cercato di metterla in un angolo, di mortificarla. Quando incontravo qualcuno mi accorgevo che ero solo guardata, e mai ascoltata. Una vera frustrazione”, queste le parole della bella Martina ospite a Cortinametraggio – “Per superare questo momento avvenuto circa quindici anni fa, dopo la nascita di mio figlio ho cominciato a lavorare su me stessa, a studiare, a fare un percorso di crescita che mi ha fatto tornare ad amarmi”.

sorgente: https://urbanpost.it/martina-colombari-instagram-decollete-strizzato-in-reggiseno-a-balconcino-la-foto-sexy-e-servita/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *