Incendio sui binari in Calabria, treni in ritardo fino a 13 ore: disagi e traffico sospeso

 

Italia spezzata in due da un maxi incedio scoppiato questa notte, domenica 24 febbraio, sui binari ferroviari nella zona di Paola, in provincia di Cosenza, in Calabria, che ha provocato enormi disagi alla circolazione e reso necessaria la sospensione dei viaggi da e per la Sicilia, in particolare nel tratto compreso tra Sapri e Policastro. Secondo quanto riportato dal sito ViaggiaTreno di Trenitalia, alcuni convogli, diretti a Roma Termini e Milano Centrale, hanno accumulato ritardi fino a 13 ore.

A complicare ulteriormente la situazione c’è anche il maltempo con il forte vento, che ha causato la caduta di alcuni rami sulla linea elettrica sempre in Sicilia, che ha portato al blocco del traffico dalle 3 della scorsa notte anche tra Siracusa e Augusta, sulla Catania-Siracusa, dove è al momento in corso la riprogrammazione del servizio ferroviario. Insomma, sarà una domenica di passione per tutti coloro che devono viaggiare con i treni. Per ulteriori informazioni sul ritardo accumulato dai singoli convogli si consiglia di monitorare la sezione del sito di Trenitalia dedicato.

 

Sorgente: https://www.fanpage.it/incendio-sui-binari-in-calabria-treni-in-ritardo-fino-a-13-ore-disagi-e-traffico-sospeso/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *