18enne morto in mare, aperte le indagini: si ipotizza il suicidio
Si tratterebbe di suicidio, secondo le prime indiscrezioni, il caso del ragazzo di soli 18 anni che al largo della costa di Civitavecchia si è lanciato dal pontile di una nave da crociera sulla quale viaggiava. La salma del ragazzo è stata recuperata dalle motovedette della Guardia di Finanza, dei Vigili del Fuoco, e della Guardia Costiera. Da quanto riportato le condizioni meteo avrebbero reso difficile individuare il ragazzo e anche il recupero.
“La salma è stata trasportata a terra dall’unità navale della Guardia Costiera , dove personale medico ne ha accertato il decesso. Il magistrato di turno, informato dell’accaduto, ha disposto l’invio della salma al Verano (Roma)- ha speigato la Guardia Costiera in una nota- I primi accertamenti condotti farebbero ipotizzare un suicidio del diciottenne tedesco, stante il ritrovamento, sul ponte della nave, dal punto in cui l’uomo si sarebbe presumibilmente buttato a mare, di alcuni suoi oggetti personali, tra cui il cellullare contenente espliciti messaggi in tal senso”.
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/lazio/18enne-morto-in-mare-si-ipotizza-il-suicidio-14-aprile-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER