17enne italiana morta negli USA: è stata investita mentre attraversava sulle strisce
Giorgia Trocciola si trovava negli Stati Uniti per uno scambio
Leggi tutto 17enne italiana morta negli USA: è stata investita mentre attraversava sulle strisce su Notizie.it.
Tragedia a a El Paso, in Colorado, davanti alla Doherty High School: lo scorso 22 marzo una studentessa vicentina di soli 17 anni, Giorgia Trocciola, ha perso la vita dopo essere stata investita per la strada.
Il ricordo del padre
A confermare l’incidente e il decesso della ragazza che si trovava negli Stati Uniti per uno scambio è stato il padre dell’adolescente, Gianfranco Trocciola, con un toccante post su Facebook con il quale si è sentito in dovere di ringraziare tutti quelli che sono stati vicini alla famiglia in queste ore così difficili. Qui le sue parole:
Ringraziare tutti sarebbe ora impossibile.. siete tantissimi e di questo ve ne sono grato…in pochi scatti si può capire la mia “bambina” chi fosse…matta, sincera, profonda unica. Qui negli Stati Uniti dove io e mia moglie ci troviamo, nella sua scuola hanno creato un motto LLG che tradotto significa Vivi Come Giorgia. Praticamente la conoscevano e amavano tutti. Io Mery e Azzurra e tutta la mia famiglia vi ringraziamo per l’affetto che ci state dando ve lo scrivo con il cuore. Grazie.
La
Leggi tutto: https://www.notizie.it/17enne-italiana-morta-negli-usa-e-stata-investita-mentre-attraversava-sulle-strisce/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER