15 milioni di euro in un anno: il sogno imprenditoriale di Jennifer Aniston è il brand per capelli più desiderato
Il suo marchio di bellezza, LolaVie, che prende il nome da una vecchia auto di seconda mano, ha generato più di 15 milioni di euro nel suo primo anno. E ha anche permesso a Jennifer Aniston di liberarsi dalla frustrazione che i marchi la volessero solo come immagine
Dopo diversi anni di numeose ore di lavoro nella supervisione del prodotto, nel marketing e nella direzione creativa, LolaVie è finalmente decollata, con vendite stimate di 15-20 milioni di dollari nel primo anno. Più o meno quello che si ottiene in un buon anno di diritti Friends, ma un buon ingresso per un marchio tanto giovane quanto ambizioso. L’obiettivo di Aniston, la cui acconciatura di Rachel Green è entrata nel pantheon delle acconciature iconiche decenni fa, era quello di far sì che solo una manciata di prodotti sostituisse l’intero scaffale di sieri, oli, e il lungo eccetera del resto del settore. Ha dovuto soffrire perché, come ha detto in quell’intervista, «ho sempre avuto capelli problematici». La proposta non solo ha funzionato, ma sta crescendo, grazie a Aniston che sfoggia il suo Instagram con il suo prodotto come cliente zero.
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Prima di rilasciare ogni nuovo prodotto, sia Aniston che il suo team parlano con i clienti per assicurarsi che sia davvero necessario. E l’imprenditrice è ogni giorno più coinvolta nel
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