15 milioni di euro in un anno: il sogno imprenditoriale di Jennifer Aniston è il brand per capelli più desiderato

Il suo marchio di bellezza, LolaVie, che prende il nome da una vecchia auto di seconda mano, ha generato più di 15 milioni di euro nel suo primo anno. E ha anche permesso a Jennifer Aniston di liberarsi dalla frustrazione che i marchi la volessero solo come immagine

Dopo diversi anni di numeose ore di lavoro nella supervisione del prodotto, nel marketing e nella direzione creativa, LolaVie è finalmente decollata, con vendite stimate di 15-20 milioni di dollari nel primo anno. Più o meno quello che si ottiene in un buon anno di diritti Friends, ma un buon ingresso per un marchio tanto giovane quanto ambizioso. L’obiettivo di Aniston, la cui acconciatura di Rachel Green è entrata nel pantheon delle acconciature iconiche decenni fa, era quello di far sì che solo una manciata di prodotti sostituisse l’intero scaffale di sieri, oli, e il lungo eccetera del resto del settore. Ha dovuto soffrire perché, come ha detto in quell’intervista, «ho sempre avuto capelli problematici». La proposta non solo ha funzionato, ma sta crescendo, grazie a Aniston che sfoggia il suo Instagram con il suo prodotto come cliente zero.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Prima di rilasciare ogni nuovo prodotto, sia Aniston che il suo team parlano con i clienti per assicurarsi che sia davvero necessario. E l’imprenditrice è ogni giorno più coinvolta nel


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/jennifer-aniston-capelli-taglio-onde-brand-piu-desiderato-15-milioni-euro-un-anno


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.